Paghi un forfait e leggi tutti testi.

Questo, in sintesi,l il concetto di 'contenuto in abbonamento'. Vuol dire anche che l'utente/lettore potrà avere accesso ai testi senza la necessità di scaricarli - quindi non saranno dei files - ma fruendone direttamente dal sito, previo pagamento di un abbonamento. I piani di abbonamento sono disponibili a questa pagina.

Vediamo nel dettaglio.

 


 

L'utente/lettore scegli un testo dal nostro catalogo e decide di leggerlo. L'accesso al testo resterà bloccato finchè l'utente/lettore non sottoscriverà un abbonamento che gli consentirà di sbloccare l'accesso al testo per 30, 90, 180 giorni, a sua scelta. I piani di abbonamento sono tre:

- Silver (30 gionri)

- Gold (90 giorni)

- Platinum (180 giorni):

 


 

 

Sarà sufficiente cliccare su uno dei tre piani, a quel punto si aprirà un form da compiare:

 

Compilati questi campi, il sito rimanda in automatico alla pagina di pagamento Paypal, dove l'utente/lettore avrà possibilità di scegliere se pagare con crediti Paypal oppure con la propria carta di credito (anche nel caso in cui non possegga un account Paypal).

Fatto ciò, l'utente/lettore avrà libero accesso ai contenti che preferisce.

NOTA BENE: col tempo, tutti i testi in catalogo saranno disponibili in abbonamento. Quindi, con uno stesso abbonamento l'utente/lettore avrà la possibilità di leggere TUTTI i testi. Ad esempio, se un utente/lettore sottoscrive l'abbonamento Silver, al prezzo di 5 euro per trenta giorni avrà libero accesso a qualunque testo. Conviene quindi sottoscrivere un abbonamento a lunga durata.

 

 


Joomla SEF URLs by Artio